Confezioni regalo gastronomiche di alta qualità: noi le facciamo così

 

Dal 1988 produciamo confezioni regalo gastronomiche di alta qualità con un’idea in testa: creare un prodotto d’eccellenza rivolto in modo particolare al settore distributivo e alle aziende. Questo ha caratterizzato tutti i brand Italtrade: Magiche Delizie nei primi anni di attività, SentieriDelGusto e ReRegalo oggi.

Come nasce una confezione regalo di alta qualità by Italtrade

Selezione prodotti

Selezioniamo il meglio per le nostre confezioni gastronomiche, non solo in termini di alta qualità dei prodotti: nel cesto l’assortimento deve rispondere ai gusti del consumatore, in continua evoluzione, e a precise esigenze dell’acquirente. Per questo studiamo le tendenze del mercato alimentare e rinnoviamo con nuove proposte le nostre collezioni ogni anno.

Creazione e realizzazione del cesto

Lo staff creativo seleziona cesti e contenitori originali, studia gli abbinamenti cromatici, gli incarti esclusivi e prepara un prototipo.

Durante la fase produttiva il nostro personale specializzato realizza i cesti interamente a mano: prepara i contenitori e, come da modello, posiziona con attenzione ogni prodotto selezionato. Infine avvolge con cura nel cellophane trasparente il cesto finito. Tutto questo garantisce grande accuratezza nei dettagli, per un risultato di grande qualità e bellezza.

Le confezioni, dopo un ultimo controllo, vengono inserite manualmente negli imballi e affidate al sistema automatico di etichettatura e pallettizzazione.

Non ti resta che guardare con i tuoi occhi le nostre confezioni regalo gastronomiche di alta qualità: clicca www.reregalo.com e scopri il mondo ReRegalo e le Collezioni dedicate alle ricorrenze.