Spoon Sweets: dalla Grecia la novità più deliziosa dell’estate! By Italtrade

Spoon Sweeets è frutta immersa in un profumatissimo sciroppo, tutto naturale, una deliziosa specialità greca a base di frutta, importata in esclusiva per l’Italia da Italtrade.

La squisita frutta, maturata al sole della Grecia, è lavorata secondo un’antica ricetta tradizionale ellenica, semplice e naturale. Una golosità da assaporare in purezza, con lo yogurt o il gelato e in mille altri modi.

Quattro le proposte:

Ciliegie e Fichi nella ricetta originale (55% frutta, zucchero e succo di limone)

Lamponi e Mirtilli in versione light, 55% frutta, succo concentrato di uva, succo di limone)

Spoon Sweets è anche un antico rito di ospitalità preparato secondo la ricetta tradizionale, con ingredienti freschi e selezionati: il frutto di stagione preferito, zucchero e succo di limone. La lenta cottura e la tecnica sapiente trasformano il tutto in un prodotto dalla consistenza unica e dal gusto straordinario.

In Grecia è una consuetudine familiare raccogliersi intorno ad un piatto con tanti cucchiaini colmi di Spoon Sweet, accompagnato da caffè, tè o acqua fredda, in segno di benvenuto.

Buono al cucchiaio, goloso con lo yogurt o il gelato, perfetto per una colazione nutriente, da provare con il formaggio: puoi gustare Spoon Sweets in ogni momento della giornata.

Provali tutti, lasciati conquistare dal sapore dell’estate Spoon Sweets!

È un’esclusiva novità By Italtrade